Lo staff del Gruppo Ciclistico Libero Ferrario di Parabiago ringrazia sentitamente coloro che hanno permesso la realizzazione del Raduno Nazionale ARI dello scorso fine settimana.
Ringrazia in particolare l’Amministrazione comunale di Parabiago per la collaborazione e il sostegno.
Un sincero ringraziamento è diretto all’Associazione Audax Randonneur Italia per aver stabilito nella nostra città la sede di questo importante evento. Alcuni membri del Consiglio Direttivo si sono resi disponibili con ruoli chiave per la buona riuscita della manifestazione.
Un ringraziamento particolare va alla dirigenza del Campo Sportivo Venegoni Marazzini e Rugby Parabiago per l’accoglienza e la disponibilità della location e dei servizi annessi.
Un grazie sincero a tutte le società amiche che ci hanno fornito aiuti indispensabili per la riuscita dell’evento: US Nervianese 1919, Asd Monviso Bike e Asd Bike Rando.
Per i punti di controllo, siamo orgogliosi della sinergia con Gelateria Laghee di Maccagno, il Museo del San Gottardo presso l’omonimo passo, il ristorante Mac Donald di via Zugerstrasse a Baar, il Centro Sportivo Sportanlagen di Chur (Coira), il Centro Sportivo di Campodolcino, il Comune e l’Associazione Lion’s Club di Menaggio e il ristorante Brocco e Posta di San Bernardino.
Tanta gratitudine agli amici che a vario titolo si sono prodigati per ottenere l’ottimo risultato raggiunto. Così come ai graditi ospiti che sono intervenuti alla riunione di ARI: Gianantonio Crisafulli, Consigliere Nazionale FCI, Luca Arrara, Presidente Comitato Provinciale FCI, Fabrizio Scaramuzzi, Consigliere Nazionale Acsi e Lorenzo Pezzuto, rappresentante CSI.
E’ stato un onore e un piacere avere la presenza nell’area espositiva di: Bicycle Line di Treviso (main sponsor di ARI), Associazione Insieme di Nerviano per Casa Italia, BCP Bike di Borsani, Cicli Fusar Poli, Ail Varese per la lotta ai tumori, Aldo Mangione con le sue biciclette speciali, Publikom per la distribuzione delle t-shirt.
Per chiudere in bellezza i nostri ringraziamenti, inviamo un grazie di cuore alla famiglia di Libero Ferrario per aver dato mostra della splendida e centenaria maglia iridata di Libero Ferrario.
Un ringraziamento, infine, agli oltre duecento randonneur che hanno dato vita ai tre brevetti ciclistici e alle centinaia di persone che sono intervenute al nostro evento di Parabiago.
Arrivederci ai prossimi eventi organizzati dalla nostra società